Clicca qui per scaricare il client di teleassistenza

 

Procurati un carnet di interventi.

Carnet da n. 3 tiket di intervento max 30' cad.

Li usi quando vuoi, nessuna scadenza!!!

NB. La fattura verrà intestata e inviata ai riferimenti della transazione Paypal, per modifiche inviare mail ad amministrazione@it-time.it con i nuovi dati e i riferimenti del pagamento.

Teleassistenza

Assistenza su pc e notebook in modalità remota, per questo tipo di intervento è necessario avere una connessione internet funzionante
Il servizio di Assistenza remota ci permette di diagnosticare ed eventualmente risolvere un problema tecnico sul tuo computer ovunque tu sia.
L’accesso al tuo computer verrà effettuato attraverso un software dedicato che, qualora tu non sia già nostro cliente, ti chiederemo di scaricare e installare; sempre con il nostro supporto.
Qualora non sia possibile risolvere il problema in assistenza tecnica remota, sarà nostra premura fissare un appuntamento per un intervento tecnico presso c/o vs sede o c/o ns. laboratorio


Assistenza pc e altre periferiche a domicilio:

Intervento c/o vs. sede una prima valutazione e qualora fosse possibile per la riparazione definitiva.

Nel caso il guasto richieda un approfondimento maggiore o il tempo di riparazione è lungo, il computer verrà riparato nel nostro laboratorio e successivamente a riconsegnato.


Richiedi intervento: assistenza@it-time.it - Tel. 010.710929


Richiedi contatto per assistenza businnes: info@it-time.it - Tel. 010.710929